il sito critico sulla pallavolo

L'idea di aprire uno spazio critico sul mondo che più amo, la pallavolo, mi è maturata navigando nel web, dove i siti, almeno per quanto riguarda quelli in cui mi ero imbattuto, li avevo trovati tutti compiacenti, chi più chi meno, verso le novità apportate dalla FIVB; la quale da parte sua ha cominciato dall'ormai lontano 1997 a minare le fondamenta di quello che ho da sempre ritenuto essere lo sport "più bello al mondo".

Ciao,

mi chiamo Roberto (classe 1970) e sono un ex atleta di pallavolo (dal 1982 al '97, con una interruzione nelle giovanili), adesso solo allenatore, che ha digerito poco, molte delle TROPPE novità introdotte dal 1997 ad oggi dalla FIVB.

Storia del progetto:

poiché ho sempre riscontrato poco interesse da parte della FIPAV alle critiche dirette, ho pensato di aprire un sito che raccogliesse il maggior numero di opinioni su ciò che è stato fatto, su ciò che si potrebbe fare e/o su ciò che non si sarebbe mai dovuto fare.

Qui sono e saranno sempre benvenuti:

tutti gli atleti, i tecnici, i dirigenti, gli arbitri o i semplici appassionati di Pallavolo che vogliono contribuire a rendere più completa possibile l'idea attuale sulla pallavolo 'moderna'...